continuiamo così

Posted on ottobre 19, 2009 
Filed Under coseviste

solo una domanda:
chi è stato?

Comments

One Response to “continuiamo così”

  1. AleLuna on ottobre 21st, 2009 12:51

    Allora: questo manifesto si merita un po’ della mia pausa pranzo (tanto piove e nella Landa del Nulla ti puoi immaginare).
    Ierisera alla stazione ho notato quella meraviglia dell’estetica della sinistra di un manifesto e la prima cosa che ho pensato: toh! un acchiappino per acchiapparci per il culo? Bella trovata, sana e immediata!
    Poi mentre superavo il poster mi sono chiesta se io andrò a votare. E la cosa s’è fatta complicata visto che secondo il mio pdv scegliere un buon referente farà si che forse NMâ„¢ verrà spodestato, il guaio è che io non ho mai votato il PD. Allora eticamente è sbagliato che io vada alle primarie di un partito che non è il mio? Si. Ma anche mandare allo sbaraglio Marino (che secondo me è il peggiore) è sbagliato. Allora ci vado? No. Non ci vado. E non è per l’etica o per i due euro che si devono versare: è per l’acchiappino dei panni con l’ombra lunga che fa un po’ manifesto dell’epoca sovietica, per lo slogan di cui credo abbiano sbagliato soggetto e complemento (non dovrei essere io a tenere al “ci” ma il “ci” a tenere a me) e per la parola “muniti”.
    (tra parentesi: alla molletta gli mancano pure le molle, ha solo i buchi e quindi o uno la tiene chiusa così o non la apre che sennò si rompe).

Leave a Reply